CHI SIAMO

La Cooperativa SACA nasce nel 1972 a Bologna per offrire servizi di autonoleggio con autista e successivamente amplia la sua offerta di servizi in Emilia Romagna e nel resto d’ItaLlia.

La capacità di monitorare, comprendere ed interpretare le esigenze del mercato è stata la chiave di successo dell’azienda bolognese che, anticipando i tempi, era riuscita ad individuare, già negli anni settanta, quelle che sarebbero state le evoluzioni e le nuove richieste del mercato dell’autonoleggio, un mercato che imponeva un superamento dei vecchi schemi di lavoro.

SACA Modena è presente nella città della Ghirlandina dal 2000 con il settore Bus, dal 2008 con il settore Auto e nel 2012 ha aperto la nuova sede in via Gandhi 52/b. SACA Modena si concentra sui problemi della mobilità delle persone nell’ambito di Aziende, di Studi Professionali, di Istituti Bancari, di Istituti Scolastici, di Enti, di Associazioni, di privati e alla loro richiesta di immediatezza, versatilità , qualità ed economicità.

SACA Modena ha sempre saputo affiancare sia nel Settore Auto che nel Settore Bus una serie di servizi a valore aggiunto, quali la serietà professionale, la precisione e la puntualità, la sicurezza del parco mezzi, il rispetto delle regole, le elevate coperture assicurative, la chiarezza dei costi, equi e controllati e il supporto delle unità operative che le hanno sicuramente conferito quel vantaggio competitivo necessario per affrontare il mercato. Sfruttare l’esperienza e il knowhow di SACA ,sul mercato da oltre 40 anni, significa per SACA Modena dover puntare alla qualità totale del servizio per arrivare alla piena soddisfazione del cliente. La passione per il lavoro, la disponibilità al sacrificio ,il desiderio di continuare a migliorarsi sul piano professionale ma anche su quello della tecnologia interna e della alta qualità dei mezzi, il rispetto per le esigenze dei Clienti sono valori fondamentali della filosofia di SACA Modena che punta all’eccellenza.

Il Settore Auto fornisce un servizio di noleggio con conducente di assoluta qualità ed efficienza. Il parco vetture è composto da auto di pregio, severamente controllate che hanno al massimo 3-4 anni di utilizzo, tutte ampiamente accessoriate al fine di rendere confortevole e sereno il vostro viaggio mentre i Soci sono tutti autisti di provata esperienza, puntualità, cortesia, riservatezza per un servizio di assoluta garanzia.

Il Settore Bus offre anche il noleggio bus da 55 a 16 posti, la soluzione ideale per viaggiare in compagnia, per itinerari culturali, turismo, convegni, raduni, eventi, fiere. SACA Modena pone la sicurezza alla base del trasporto attraverso un severo controllo dei mezzi, nel pieno rispetto delle regole e dei tempi di guida degli autisti. Proprio in virtù di questo SACA Modena è stata una delle prime cooperative di trasporto a dotarsi dei nuovissimi Pullman euro 6 nel pieno rispetto del suo Progetto che prevede Sicurezza, Ecologia, Tecnologia . Tutti i bus sono Gran Turismo, dotati di ogni confort per i viaggiatori.